Tragici incidenti stradali a Perugia: Quattro giovani perdono la vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragici incidenti stradali a Perugia: Quattro giovani perdono la vita

ambulanza medici barella

Perugia sotto shock: Quattro giovani persi in due incidenti stradali, uno lotta per la vita.

Quattro giovani hanno perso la vita in due incidenti stradali nel territorio di Perugia, mentre un altro si trova in condizioni critiche.

Tre ragazzi sono morti in un incidente avvenuto a Torricella, dove l’auto su cui viaggiavano è uscita di strada ed è finita in un campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un altro incidente mortale si è verificato nella zona di Gubbio, dove un veicolo guidato da un ragazzo di 26 anni è uscito fuori strada.

In totale, quattro giovani hanno perso la vita e uno è gravemente ferito a seguito di questi due gravi incidenti stradali. In entrambi i casi, le vetture sono uscite di strada e non sono state coinvolte altre auto.

Per quanto riguarda l’incidente a Magione, sulla A1 in località Torricella, le vittime e il ferito erano tutti a bordo dello stesso veicolo che, per ragioni ancora sconosciute, si è ribaltato ed è finito in un campo.

L’allarme è stato dato alle 3:40 di notte e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine, il servizio di emergenza 118 e il personale di Anas. Il tratto interessato è stato chiuso al traffico per alcune ore e la circolazione è tornata regolare intorno alle 9:30.

Le identità delle vittime non sono ancora state rivelate, ma si sa che il ragazzo deceduto nell’altro incidente, avvenuto vicino a uno svincolo della statale 219, era un giovane di 26 anni residente a Gubbio.

Secondo le informazioni disponibili, il giovane era al volante dell’auto che è uscita di strada ed è stato trovato già senza vita quando sono arrivati i soccorsi. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2023 9:59

Bufera su Arisa: “Giorgia Meloni mi piace: ha molta cazzimma. Sui diritti lgbt è come una mamma severa”

nl pixel